Il dramma delle inondazioni a Gaza: taglio EN1, Xai-Xai evacuato aiuta contagocce

    LUNEDI, 28 gennaio 2013 (LA REDAZIONE DI SAPO.MOÇAMBIQUE.ONLINE)

    Il cattivo tempo ha causato la morte di 38 persone a Gaza. Le popolazioni colpite lamentano della mancanza di cibo, acqua e assistenza medica. Il ministro della Pubblica amministrazione, Carmelita Namashulua, ha lanciato l'allarme ieri, quando ha detto che i 120 milioni di euro disponibili per aiutare le vittime sono pochi. Nel frattempo, la mano di molti cittadini avranno un ruolo chiave nel sostenere i bisognosi.

     

    Chères amies,

    A l'occasion de la Journée du refus de la misère, le 17 octobre prochain, les OING du Conseil de l'Europe organisent une conférence sur le thème : Pour une Europe des Droits de l'Homme : s'unir contre la misère

    Brian Moore, Visitatore della Provincia di Irlanda e Presidente della Cevim dal 2008, è deceduto improvvisamente ieri pomeriggio all’Hillingdon Hospital, dove era stato portato con urgenza dall’aeroporto londinese di Heathrow, mentre si accingeva a ritornare a Dublino, dopo la sua visita alla comunità vincenziana di Londra.

    Non sono ancora noti i dettagli, né la data e l’orario delle esequie.

    Brian Moore aveva 60 anni, 42 di vocazione. I vincenziani della Cevim si uniscono ai confratelli sparsi in tutto il mondo in cordiglio ed in preghiera per il loro confratello.

    Pagina 1 di 2

    CEVIM - Conferenza dei visitatori di Europa e Medio Oriente - © Tutti i diritti riservati | Politica sui cookie